LA PROMOZIONE NELLE NUOVE FORME DI RICETTIVITA’

LA PROMOZIONE NELLE NUOVE FORME DI RICETTIVITA’
Il linguaggio persuasivo nel marketing turistico (oltre lo storytelling)

MARTEDì 30 OTTOBRE 2018 Ore 14.00

Sala Bini Confcommercio Ravenna Via oriani 14

Le parole e le strategie linguistiche che portano un visitatore (del sito, della pagina social o della scheda OTA) e un lettore (di un blog, di una newsletter o di un preventivo) a scegliere una struttura ed una destinazione turistica. Perché più della storia contano le parole capaci di creare suggestioni che attraversano i filtri dei cervello e permettono di uscire dalla gara del prezzo.
CONTENUTI PRATICI TRATTATI:
1. elementi testuali e visivi che stiamo utilizzando per convertire
2. strumenti per osservare il comportamento degli utenti e dei concorrenti
3. modelli per la costruzione delle pagine delle offerte  (come pagine di conversione)
4. modelli per la costruzione dei messaggi (email e instant) che contengono le proposte commerciali

Docente Marco Volpe – Consulente e formatore Edita_Vendere turismo on line

La partecipazione è gratuita

Per info e iscrizioni
Entro martedi’ 23 ottobre 2018
Dott.ssa Alice Agostini 0544/515772
aagostini@iscomer.it
 
» Scarica il PDF
News / Eventi

LA PROMOZIONE NELLE NUOVE FORME DI RICETTIVITA’

» Continua

AUTO IMPIEGO & AVVIO D'IMPRESA

» Continua

Newsletter

Inserisci la tua email, sarai informato sulle novitÓ di Iscom ER Ravenna.

Iscriviti alla newsletter di Accademia del Gusto
Partners
confcommercio Emilia Romagna confcommercio RavennaAccademia del gusto ForteFormazione lavoro Jobter